Il calore

« Older   Newer »
  Share  
°*°cri°*°
view post Posted on 17/3/2009, 13:51




ok, grazie :) :) :)
effettivamente miuccia ha delle secrezioni ogni tanto, per me l'odore non è gradevole, per i cani si vede che è sexy :lol: non mi ero mai preoccupata perchè pensavo fosse normale 'umidità' vaginale
 
Top
Elena71
view post Posted on 17/3/2009, 13:58




si, prova lo spray ;)
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 17/3/2009, 19:05




l'ho portata dal veterinario.
dice che sì, esistono degli spray repellenti, che posso usare come palliativo. ma che in realtà tutto rientra nella norma perchè in un arco di 60 giorni dopo il ciclo mestruale, il periodo del diestro, le cagnette hanno ancora ormoni nelle pipì. questo significa che diffondono in giro un odore accattivante, piacevole per i maschi
 
Top
Elena71
view post Posted on 17/3/2009, 20:57




CITAZIONE (°*°cri°*° @ 17/3/2009, 19:05)
l'ho portata dal veterinario.
dice che sì, esistono degli spray repellenti, che posso usare come palliativo. ma che in realtà tutto rientra nella norma perchè in un arco di 60 giorni dopo il ciclo mestruale, il periodo del diestro, le cagnette hanno ancora ormoni nelle pipì. questo significa che diffondono in giro un odore accattivante, piacevole per i maschi

ti sei preoccupata come mi sono preoccupata io con iola! vedevo che i cani erano sempre a ttorno a lei, e così dopo lo spavento che mi presi di magalì ho preferito prevenire, anche se in realtà iola stava benone!
ahhah che mamme ansiose che siamo! :lol:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 18/3/2009, 12:44




a dir la verità, ci sono andata perchè al parco che frequentiamo gli altri proprietri di cani mi stanno frantumando le palle! a causa di miuccia i loro cani si eccitano e azzuffano e più volte mi hanno chiesto di andare dal veterinario per chiedere se c'è rimedio...
ma perchè anche a Iola è successa la stessa cosa?
sono troppo carine, si innamorano tutti! :lol:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 18/3/2009, 18:39




secrezioni: gian le ha controllato la 'patata'... dimensioni, umidità, odore. dopodiché ha controllato i capezzoli e la pancia per togliere ogni dubbio di gravidanza isterica. io mi sono accorta che (da sempre) ogni tanto ha un odore acre laggiù, lei se la lecca e torna tutto a posto. non è la normale 'lubrificazione' della zona? è umidità, acquetta, non è né gialla, né sanguinolenta.
cani: ti giuro, mi stanno frantumando le palle... al parco miuccia e una golden sono le uniche due femmine mature, non sterilizzate, è normale che abbiano stuoli di pretendenti!
ma perchè negli states cosa fanno?
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 18/3/2009, 20:36




sai che non lo sapevo?
da noi vige la simpatica regola che recita: "chi ha la femmina deve stare attento, chi ha il maschio se ne fotte" :lol:
 
Top
pia60
view post Posted on 19/3/2009, 13:44




CITAZIONE (°*°cri°*° @ 18/3/2009, 20:36)
sai che non lo sapevo?
da noi vige la simpatica regola che recita: "chi ha la femmina deve stare attento, chi ha il maschio se ne fotte" :lol:

Chissà perché con gli umani é il contrario :rolleyes:
 
Top
22 replies since 3/7/2008, 17:45   4530 views
  Share