Scott and Kajsa's babies

« Older   Newer »
  Share  
Elena71
view post Posted on 17/5/2008, 19:50




Ancora devo capire cosa è cambiato per sconvolgervi così! :huh:
beh, adesso ho poco tempo... inserisco un post apposito per darvi delle dritte per postare foto..ma credetemi, quando avrete imparato il procedimento è facilissimo...solo un pò più complicato per una come me che soffro di tunnel carpale.
Antonio domani, o lunedì inserisco le tue magnificiche foto ;) grazie!
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 17/5/2008, 20:04




Oh Elena grazie a te....
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 17/5/2008, 21:32




CITAZIONE (Elena71 @ 17/5/2008, 20:50)
..ma credetemi, quando avrete imparato il procedimento è facilissimo...solo un pò più complicato .....

SOLO UN PO' PIU' COMPLICATOOO????
GRRRRRRRRR....
:emo111qa5ht.gif: :emo111qa5ht.gif: :emo111qa5ht.gif:
 
Top
Elena71
view post Posted on 17/5/2008, 21:44




CITAZIONE (Gianandrea @ 17/5/2008, 22:32)
CITAZIONE (Elena71 @ 17/5/2008, 20:50)
..ma credetemi, quando avrete imparato il procedimento è facilissimo...solo un pò più complicato .....

SOLO UN PO' PIU' COMPLICATOOO????
GRRRRRRRRR....
:emo111qa5ht.gif: :emo111qa5ht.gif: :emo111qa5ht.gif:

per una come me che soffro di tunnel carpale :emo111qa5ht.gif:
ci sono giornate che utilizzare il mouse mi pesa tanto tanto per questo motivo!
sù dai giangi...non ti disperare :lol:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 17/5/2008, 21:52




CITAZIONE (Elena71 @ 17/5/2008, 22:44)
per una come me che soffro di tunnel carpale :emo111qa5ht.gif:

Ah, ne so qualcosa di tunnel! Pensa che mia moglie li soffre tutti, non solo quello Carpale, ma anche quello del San Gottardo e il Frejus sono terribili.... :drunk.gif:
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 19/5/2008, 08:38




VERISSIMO.........GIANGY ma occorre non pensarci e procedere alla svelta traffico permettendo s'intende (io mi sono trovato più volte coinvolto in quei tunnel li.....) .....questo è un problema che ha una forte casistica di persone .. anche qui in ufficio abbiamo un caro collega tra l'altro intelligentissimo, preparatissimo ed un capoccia che conta nel suo lavoro tant'è che viene consultato da tutti per le più nodosi argomentazioni sul lavoro ma proprio nn riesce a vincersi e calmarsi in queste situazioni...è più forte di lui dice ed ha attacchi di panico anche......[/color]
 
Top
Elena71
view post Posted on 19/5/2008, 13:42




Vado di fretta anche oggi...ma posto le foto delle tricolore...con qualche ritocchino per farla vedere meglio...
domani metto le altre...

image
image
image
 
Top
marcello66
view post Posted on 19/5/2008, 14:48




Ciao antonio !!!!
Complimentissimi per le cucciolotte :wub: !!!!
Secondo me la tricolorina è testa rossa ... ma ancora è un pò troppo piccina per esserne così sicuri !!!! ...ma già si sta schiarendo la testina... <_<
A presto, chiara
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 20/5/2008, 08:20




Ciao CHIARA e grazie a presto....
 
Top
Elena71
view post Posted on 20/5/2008, 18:59




altra giornata dura per me...ma voglio continuare a mettere le foto dei cuccioli di antonio....Antonio dicci tu come si chiamano!
image

image

image

image

riguardo la tricolore, anche io come ho già detto ad Antonio ho qualche perplessità, ma è anche molto presto per giudicare...cosa certa è che non avrà le focature sopra gli oicchi tipo bovaro svizzero! :P :D
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 21/5/2008, 10:11




Le mie figliole si chiamano come segue:

1) Merle Oberon delle DODICI QUERCE= of the TWELVE OAKS -l'unica tri-
2) Francine delle DODICI QUERCE = " " Fulbo/Bianco;
3) Lyselotte delle DODICI QUERCE = " " " " ;
4) Lorna delle DODICI QUERCE = " " " " .
5) X!!!
E con mio sommo rammarico e dispiscere....che informo che nella prima settimana di vita persi la 5 in seguito al suo problema a nutrirsi.... (capita... ma ancora oggi molto addolorato ed arrabbiato mia cara corgi-friend Elena!)


Ascolta Elena su 10 allevatori stranieri (e di cucciolata nè hanno viste...) solo 4 mi hanno sentenziato che trattasi di una Dark Tri ... ora credo che solo il tempo mi saprà dire...anche la Tiivi a tre mesi aveva focature cmq... ma, ma, come dice il Giangy il colore? CHI se nè frega... basta solo che sia bella....e condivido in peno...bye then e Buona Giornata a TUTTI. AUGURISSIMI A CHIARA ET MERCY per il famoso trofeo vinto in UK dal loro KEVIN dove sull'handbook di quest'anno è anche pubblcata la sua foto trovo che sia bellissimo BRAVI.....DRAGONJOY!!!!!
 
Top
pia60
view post Posted on 21/5/2008, 10:16




CITAZIONE (12 QUERCE - Antonio B. @ 21/5/2008, 11:11)
E con mio sommo rammarico e dispiscere....che informo che nella prima settimana di vita persi la 5 in seguito al suo problema a nutrirsi.... (capita... ma ancora oggi molto addolorato ed arrabbiato mia cara corgi-friend Elena!)[/color]

:( :( :( :cry: :cry: :cry:

... mi dispiace tanto ....
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 21/5/2008, 14:49




son d'accordo anche io con antonio e gian: prima di prendere il corgi, ci tenevo che avesse il colore che avevo in mente. adesso che ce l'ho qui con me - e la vedo crescere e cambiare giorno dopo giorno - ho capito cosa intendeva gian quando mi diceva "ma il colore è l'ultima cosa, chi se ne frega..." :)

antonio, ma per curiosità, tu non dài ai cani i nomi tutti con la stessa iniziale per ogni cucciolata? come li scegli?
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 22/5/2008, 09:19




Prima molto prima facevo così per lettera oggi come oggi posso vagare con la fantasia e nè ho tanta...... Ciao.....ed un Grazie caloroso per Pia......
 
Top
Elena71
view post Posted on 25/5/2008, 10:30




è vero antonio...il colore è l'ultima cosa che conta ;)
 
Top
59 replies since 10/5/2008, 11:49   804 views
  Share