AIUTO!!! SMARRITO CORGI!!!

« Older   Newer »
  Share  
°*°cri°*°
view post Posted on 17/5/2008, 22:24




CITAZIONE (Gianandrea @ 17/5/2008, 22:37)
Urco lustro, chiaro che è iscritto!!! Appunto per questo... col microchip, grazie a loro i cani SI PERDONO!!! Ai tempi dei tatuaggi queste cose non accadevano. Perchè anche un IGNARO vedeva che il cane era tatuato....
Adesso invece a Ostia non sanno quello che succede a Sabaudia, con buona pace (credici...) dei proprietari. E tanta gioia di chi ci marcia coi chippi.
image

ci credo gian! considera che ho messo il numero di miuccia sull'anagrafe canina on line, così per prova, e il cane non risulta! :wacko:

quello che non sapevo è che alcuni qui a roma non iscrivono il cane (già microchippato) all'anagrafe canina, per evitarsi "l'immane sforzo e spesa" di 8euro di bollettino postale. ovvio che non credo fosse questo il caso. ma può capitare di dimenticare di fare l'iscrizione dopo aver messo il chip :unsure:

comunque, zeb se ho ben capito, era conosciuto in zona, perchè tutti avevano notato i volantini e tutti hanno notato la somiglianza col mio cane (sarà la parentele :lol:)
 
Top
stefano64
view post Posted on 23/5/2008, 23:05




Aggiungi pero' Gianandrea che la colpa non e' del microchip ma di come vengono progettate le innovazioni in questo paese sottosviluppato..... prima o poi ci cacciano dall'Europa e ci annettono all'Africa..
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 24/5/2008, 08:01




CITAZIONE (stefano64 @ 24/5/2008, 00:05)
Aggiungi pero' Gianandrea che la colpa non e' del microchip ma di come vengono progettate le innovazioni in questo paese sottosviluppato..... prima o poi ci cacciano dall'Europa e ci annettono all'Africa..

SU questo d'accordissimo, riguardo al microchip invece la colpa è proprio sua. Secondo vie Enci-traverse sarebbero stati circa 4000 i soggetti presunti taroccati nel 2007 in Italia. DOve, ricordo, anche cucciolate CONTROLLATE e quindi scartate (perchè false...) vengono poi TRANQUILLAMENTE ISCRITTE con tanto di pedigree italiano e come se fossero nate da noi e non in Strobolandia.
Togliere un microchip è un gioco da ragazzi, la ferita misura 2 micron, come la puntura di una vespa, ci vuole un mago per vederla e poi che fai, potrebbe essere stato qualsiasi cosa, tipo la spina di una rosa. Poi si reimpianta un chip nuovo, con tanto di firma del vet e ufficializzazione della truffa da parte degli organismi competenti.
Questo fu detto 20 anni fa in Germania quandi un "genio" ha parlato di chip. Tutti d'accordo. Tranne la Bayer che aveva prodotto già 10 milioni di chip.
Capito l'antifona?
Tanto per dirtene una. Guarda la data di scadenza del prodotto sulla confezione. 2 anni! I chip sono garantiti 2 anni! Come tutti i componenti elettronici, sono imprecisi e si rompono molto presto.
Auguri....
 
Top
Elena71
view post Posted on 25/5/2008, 10:35




:( ...la mia asl fino all'ultimo ha voluto mantenere anche il tatuaggio appositamente!
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 01:14


Group:
Member
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


i chip hanno scadenza? :blink: :blink: ignoravo totalmente questa cosa
 
Web  Top
Gianandrea
view post Posted on 28/6/2008, 21:42




Già: curioso, vero?
Ti vendono una cosa che giurano che duri almeno per una decina di anni e quando, per legge, sono costretti a risponderne del funzionamento (vale a dire cioè per la sola vendita), trovi che la data di "scadenza" è di solo tre anni....
 
Top
Joyspell
view post Posted on 8/7/2008, 23:09




Magari lo sapevate già... sul sito del link postato da Elena, una certa Rita dice che è tornato a casa...
Che sia vero? Speriamo bene...

http://www.cucciolissimi.it/smarrito-corgi
 
Top
Elena71
view post Posted on 14/7/2008, 15:51




Giangi è vero? :rolleyes:
 
Top
22 replies since 9/5/2008, 00:48   652 views
  Share