Benvenuta Iola, in arte "corgilandia Iowa"

« Older   Newer »
  Share  
Gianandrea
view post Posted on 8/5/2008, 15:09




magari non dovrei essere io a dirlo, ma che bella testina!
Una coccola ai due "soci in malaffare"..... :wub:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 2/6/2008, 12:32




che bella che è diventata :wub: e come si mette in posa... una miss!
 
Top
Elena71
view post Posted on 27/6/2008, 23:47




Stà crescendo, da brava Veneta si è innamorata di mia nipote...
image
image
piena di sabbia...
image

con il nonno acquisito e la "zia" magu...
image
 
Top
Joyspell
view post Posted on 1/7/2008, 13:23




Ma che splendore! Vien voglia di "strucarla" come si dice qui... :slider_flirt.gif:

:0049lj1.gif: alla mamma e al nonno! :lol:
 
Top
Elena71
view post Posted on 1/7/2008, 23:24




CITAZIONE (Joyspell @ 1/7/2008, 14:23)
Ma che splendore! Vien voglia di "strucarla" come si dice qui... :slider_flirt.gif:

:0049lj1.gif: alla mamma e al nonno! :lol:

altolà...non confondiamo le parantele di questa stellina...altrimenti "nonno" Giangi si arrabbia! image image

oggi è perfettamente a suo agio...l'altro giorno in un attimo di caos tra il branco l'ho vista prendere in bocca e tirare come una matta la bella coda della suocera! :woot:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 2/7/2008, 13:16




:lol: quando diventa grande si 'sposa' con baffo?
 
Top
Elena71
view post Posted on 3/7/2008, 09:46




CITAZIONE (°*°cri°*° @ 2/7/2008, 14:16)
:lol: quando diventa grande si 'sposa' con baffo?

e me lo chiedi anche... imagesono già innamorati...immagino il baffo quando sentirà il primo calore di Iola image
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 3/7/2008, 12:56




CITAZIONE (Elena71 @ 3/7/2008, 10:46)
CITAZIONE (°*°cri°*° @ 2/7/2008, 14:16)
:lol: quando diventa grande si 'sposa' con baffo?

e me lo chiedi anche... imagesono già innamorati...immagino il baffo quando sentirà il primo calore di Iola image

eh infatti, sarà un problema, come fai a tenerli separati? lei è troppo piccola ancora...
a proposito, ti volevo chiedere di aprire un topic sul calore, perchè volevo capire tempi... ecc...
 
Top
Elena71
view post Posted on 3/7/2008, 17:23




CITAZIONE (°*°cri°*° @ 3/7/2008, 13:56)
CITAZIONE (Elena71 @ 3/7/2008, 10:46)
e me lo chiedi anche... imagesono già innamorati...immagino il baffo quando sentirà il primo calore di Iola image

eh infatti, sarà un problema, come fai a tenerli separati? lei è troppo piccola ancora...
a proposito, ti volevo chiedere di aprire un topic sul calore, perchè volevo capire tempi... ecc...

sarà un problema tenerli separati perchè sono sempre assieme..ma non è un problema gestirmeli...sono abituata con riba :P ...vado ad aprire una cartella ;)
 
Top
Joyspell
view post Posted on 3/7/2008, 23:52




CITAZIONE (Elena71 @ 2/7/2008, 00:24)
altolà...non confondiamo le parantele di questa stellina...altrimenti "nonno" Giangi si arrabbia! image image

oggi è perfettamente a suo agio...l'altro giorno in un attimo di caos tra il branco l'ho vista prendere in bocca e tirare come una matta la bella coda della suocera! :woot:

Ma come... tu sei la "mamma" e Gianandrea il nonno... oppure ho sbagliato qualcosa??? :huh:
Ero proprio convinta io...

HaHa! Ma li hai già sposati! Che dolci... già mi immagino che cucciolotti potrebbero venir fuori... :446.gif:
Ma non dicevi che subiva dalla suocera? (Emy, non sbaglio vero? :P) Impara a farsi valere la piccolina! Ed ecco a che servono le code... ^_^


Ho letto la cartella sul calore... mi domandavo se fosse meglio sterilizzare, molti lo reputano "necessario"... soprattutto se non sei allevatore e col rischio che abbiano poi bisogno del cesareo... leggevo che non ci sarebbe neanche rischio di tumore in quel caso??? Ho dei grossi dubbi, a sentir dire pare ci siano molti pro, ma mi pare triste privare una cagnolina della sua capacità di generazione... :cry: o sono solo io una sentimentalona e in realtà sarebbe molto meglio sterilizzare???
(scusa Elena, sarebbe meglio scrivere questo nell'altra cartella? Se dici cancello e posto là ;) )
E' un dubbio che mi gira da un po' per la testa... :ap4fp8.gif:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 4/7/2008, 00:16





[/QUOTE]
Ma come... tu sei la "mamma" e Gianandrea il nonno... oppure ho sbagliato qualcosa??? :huh:
Ero proprio convinta io...

[/QUOTE]

OPPORCALOCA! Allora IO sono il papà naturale e la ELENA è la mamma adottiva. capito come??? :blink:

:0049lj1.gif:
 
Top
Joyspell
view post Posted on 4/7/2008, 00:22




Oddio! Questa cosa del papà naturale è inquietante!!! :blink:

HaHaHa!!! Diciamo che ci siamo capiti, và! :lol:
 
Top
Elena71
view post Posted on 4/7/2008, 00:35




Beh, ho un altro modo di vedere la parentela di casa: fino a poco tempo fa ero abituata al pensiero che io ero la mamma di rabaldo, magalì, emy isa perchè non avevano mamme in casa...lilian ha mamma Isa, il baffo ha mamma emy e iola è la fidanzata del baffo e quindi anche lei mia nipote :P :wacko: :blink: ...ognuno di noi in realtà si fa una parentela molto fantasiosa con i propri cani! :lol:
la suocera emy è ancora gelosa di sua futura nuora! ma quest'ultima ha imparato a rivendicarsi quando emy non se l'aspetta! image
riguarda alla sterilizzazione...beh, facendo la domanda a chi in qualche modo li piace allevare per il gusto di veder crescere cuccioli belli, sani e con buon carattere, e di avere sempre un miglioramento nell'allevamento ...rischi di sentirti solo dire:" falli fare almeno una cucciolata!", ma in realtà è una scelta personale che va messa a tavolino con i componenti della famiglia e vedere se davvero siamo in grado di riuscire a crescere in modo corretto dei cuccioli almeno fino a due mesi, non è facile risponderti, certo è che per sentito dire al cane almeno una gravidanza fa molto bene :sorry.gif:
 
Top
Joyspell
view post Posted on 4/7/2008, 01:07




Wow Elena, qua ci vuole l'albero genealogico! :woot:


Riguardo la sterilizzazione ti rispondo nella cartella "Sterilizzazione Si o No" che Gianandrea ha riaperto, così lasciamo tutto insieme, ok? ;)
 
Top
40 replies since 27/3/2008, 11:32   500 views
  Share