Corgi a rischio

« Older   Newer »
  Share  
°*°cri°*°
view post Posted on 16/2/2008, 15:47




ciao antonio, grazie dei complimenti, sei molto gentile :)
purtroppo, come dici tu, c'è troppa mediocrità in giro, sia nel mio lavoro, sia in altri.
parlando di cani io credo ci sia troppa ignoranza (sulle razze, sulla loro storia ma anche sugli stessi meticci e sulle necessità che ogni cagnolino ha).

per quanto riguarda i cani clonati, stefano, onestamente a me l'idea fa inorridire. ogni cane è unico! certo, io rivorrei eccome la mia sissi in vita, ma non mi sognerei mai di farmela clonare, nemmeno se costasse 5 euro! preferisco rimettermi in gioco , conservare un buon ricordo di sissi e amare un altro cagnolino! e anche voi che allevate i cani, ma non preferite la gioia di veder nascere un nuovo campione, di crescerlo, di insegnargli tutto, piuttoto che avere in casa la fotocopia di un altro cane? :blink: :unsure:
 
Top
stefano64
view post Posted on 25/2/2008, 16:33




Condivido il tuo pensiero ma la strada e' segnata , possiamo non condividerla ma e solo questione di tempo, sui cavalli sono gia' avanti
Clonazione stallone perche' gli interessi sono maggiori....
ste
 
Top
Elena71
view post Posted on 23/4/2008, 20:28




CITAZIONE (stefano64 @ 23/4/2008, 13:20)

Si, mi ricordo quando nacque... mi fa un certo effetto guardarlo...non sò, forse sarebbe meglio non sapere che è una clonazione... image
 
Top
Elena71
view post Posted on 3/7/2008, 09:52




CITAZIONE (stefano64 @ 2/7/2008, 13:48)

beh, queste sono le situazioni che più capisco per creare un clone...e comunque 15 anni per un pastore tedesco trovo che sia una bellissima età...quindi anche una linea molto longeva :rolleyes:

Ho guardato anche io in web...
http://www.haisentito.it/articolo/corea-de...i-tumore/10606/
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=78658
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 3/7/2008, 11:32




Sono meno d'accordo, e non perchè non se lo meriti. Ma perchè per me ha fatto cose straordinarie che possono fare moltissimi altri cani, direi anzi che i cani sono fatti apposta per essere così straordinari.
C'era poi una"cosina" dietro le clonazioni, questa sorta di oscena "asta" (si partiva dai 100mila dollari) avvallata dal governo statunitense, che però divide i "schèi" coi privati.
Si clonassero il Diavolo di Tasmania, sparito per colpa nostra. Qualche scienziato "disgraziato" ci ha provato, ottenendo il diniego per una spesa prevista di qualche centinaio di migliaia di dollari.
Certo, avesse incassato (tipo la BioArts) qualche milioncino in più, avrebbe avuto anche la disponibilità per accontentare "la moralità" di qualche Silvista d'oltreoceano.
Biznez is biznez.
But shit is shit too.
 
Top
Elena71
view post Posted on 3/7/2008, 12:02




CITAZIONE (Gianandrea @ 3/7/2008, 12:32)
Sono meno d'accordo, e non perchè non se lo meriti. Ma perchè per me ha fatto cose straordinarie che possono fare moltissimi altri cani, direi anzi che i cani sono fatti apposta per essere così straordinari.
C'era poi una"cosina" dietro le clonazioni, questa sorta di oscena "asta" (si partiva dai 100mila dollari) avvallata dal governo statunitense, che però divide i "schèi" coi privati.
Si clonassero il Diavolo di Tasmania, sparito per colpa nostra. Qualche scienziato "disgraziato" ci ha provato, ottenendo il diniego per una spesa prevista di qualche centinaio di migliaia di dollari.
Certo, avesse incassato (tipo la BioArts) qualche milioncino in più, avrebbe avuto anche la disponibilità per accontentare "la moralità" di qualche Silvista d'oltreoceano.
Biznez is biznez.
But shit is shit too.

mi chiedo: ma un cane clonato è già addestrato (:ph34r:secondo me ho sparato la cavolata del giorno :446.gif: ...perdonatemi visto che ieri sera ho avuto febbre alta!) , oppure rispecchia solo perfettamente il carattere del cane "originale" :unsure: :blink:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 3/7/2008, 13:15




ha solo il dna di quel cane, tutto il resto dipende dall'ambiente. è esattamente lo stesso caso dei gemelli allevati da famiglie diverse a chilometri di distanza. sono identici, hanno gusti identici (magari ad entrambi piace il gelato a fragola), ma l'educazione e l'ambiente farà il resto.
questo cane per ovvie ragioni non vivrà le stesse situazioni che ha vissuto l'originale. farà cose diverse, sarà addestrato in modo diverso.
cmq, son d'accordo con gian, è pieno di bestiole sole al mondo, c'è bisogno di clonarle?
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 3/7/2008, 13:29




:asdquoto7hm.gif: Cristina, la clonazione vista in questo modo è solo una montatura pro business. Proprio per i fattori sopra citati, non ha alcuna valenza clonare il cane delle torri gemelle. Uguali o potenzialmente uguali a lui (come saranno i suoi cloni) ce ne sono già a miliardi nel mondo.
per fortuna
 
Top
stefano64
view post Posted on 3/7/2008, 22:54




In un mondo perfetto nessuno di sognerebbe di clonare un cane, ma nel nostro mondo si cloneranno sempre di piu' , per soldi , per competizione oppure per il piacere di rendere immortale il compagno di vita.
Intanto a far da compagnia al diavolo potrebbe tornare la tigre Tigre tasmania , speriamo che non se magni tutti i diavoletti...

Stefano
 
Top
stefano64
view post Posted on 29/1/2009, 13:39





A volte ritornano....
Il prezzo e' ancora alto , ma per 2000 Euro lo fareste un tentativo ?
 
Top
26 replies since 27/1/2008, 17:57   389 views
  Share