finalmente ci sono i cardigan!, Bravo Oscar e Bonny!

« Older   Newer »
  Share  
marilena mare
view post Posted on 30/9/2007, 20:53




Mia cara Elena, io faccio il tifo per la tua piccola, come per il mio nano!Va da sè che è l'adorato beniamino. in mezzo ai fratelli porcellini.Incrocio le dita.E le mando un bacio.Marilena
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 4/10/2007, 00:27




i tuoi cuccioli come stanno mari? tutto ok? anche il tuo piccino sta crescendo bene? :)
 
Top
marilena mare
view post Posted on 4/10/2007, 15:18




Purtroppo no.Abbiamo dovuto dirgli addio lunedì scorso.
Ma ora ho tutti gli altri che CRESCONOOOOOO loro!
Mando una foto alla Elena presa oggi.
Saluti Marilena
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 5/10/2007, 21:57




:cry: povero, mi spiace...
ele è qui a roma per l'expo', se vuoi ti metto io on line la foto, basta che me la mandi, sennò aspetta ele lunedì :)
baci!
 
Top
Elena71
view post Posted on 6/10/2007, 21:22




Mi dispiace per il piccolino marilena..era destinato! :( ....sempre più belli...aspetto nei prossimi giorni qualche occhietto aperto! :D

image

image
 
Top
marilena mare
view post Posted on 7/10/2007, 14:38




Cara Elena ormai li hanno tutti aperti! il difficile è fotografarli.
Se non li becco quando dormono non riesco a far nulla.
Grazie per le foto.Ciao Marilena

PS ne manderò di nuove
 
Top
marcello66
view post Posted on 9/10/2007, 13:24




E' una GRANDE GIOIA vedere queste meravigliose foto :woot:
i cuccioli sono STUPENDI e mi verrebbe una gran voglia di baciarmeli tutti .... i blu merle hanno un colore così affascinante :slider_flirt.gif: :slider_flirt.gif:
Tanti complimenti Marilena !!!! Oscarino e la Bunny ti hanno dato un'enorme soddisfazione !!!!
:f27qs.gif:
Non vedo l'ora di vedere altre foto con gli occhietti aperti ... e poi quando avranno le orecchiette sù sembreranno proprio degli orsetti di peluche !!!!!
Che meraviglia ...

Baci, chiara
 
Top
Elena71
view post Posted on 15/10/2007, 12:52




Altre foro Marilena! hai iniziato lo svezzamento?
 
Top
marilena mare
view post Posted on 16/10/2007, 11:19




Grazie a tutti per i complimenti! Devo confessare che sono molto orgogliosa di questa mia unica cucciolata.Molto bella e equilibrata.
Lo svezzamento lo ha iniziato Bonnina, lasciandoli a me (e al vet). Ormai fanno anche passeggiatine fuori dalla cuccia, alla scoperta del MONDO! Non pensavo fosse così emozionante avere dei cuccioli.Non nascondo che non ho tempo che per loro.
Mando due foto alla cara (e pazientissima!) Elena.
Ciao a tutti Marilena e la gang
 
Top
Elena71
view post Posted on 17/10/2007, 11:15




Fanno perdere davvero tanto tempo...adesso inizia ad essere l'età che si starebbe sempre a guardarli! :D
ma non è un pò presto per scoprire il mondo adesso? :o:

image

image
 
Top
marilena mare
view post Posted on 17/10/2007, 15:28




No no cara Elena! (intanto grazie per le foto!)
Sono terribilmente curiosi.Naturalmente restano nella stanza, ma la perlustrano tutta, e ormai quando vogliono uscire si fanno sentire.Penso che preferiscano anche sporcare fuori, anche se sono sempre lì a cambiare i mollettoni.
Mangiano come lupi e giocano tanto fra di loro.Ma anche con la nonna! Sono uno spasso.
Ciao e grazie ancora Marilena
 
Top
Elena71
view post Posted on 17/10/2007, 20:13




Si vede che i bernesi sono diversi caratterialmente! :lol: i miei cuccioli dormano ancora molto...domani se c'è ancora un pò di solicino provo a farli uscire per un oretta...giusto per fare un pò di foto! :P
 
Top
marilena mare
view post Posted on 27/10/2007, 18:17




Rispondo qui a Pia che ha RAGIONISSIMO!
Sembriamo in letargo.Di già?
Ti rispondo qui perchè da buona vecchia non so usare il BLOG!
I cuccioli (cardigan) crescono che guai. E guai cominciano a volerne combinare.Uno oggi tentava di smontare una presa elettrica!Di gia! a un mese e qualche giorno.
Ma i nonni VIGILI! Spero di prendere ancora qualche foto.E' che quando sono fuori dal cuccione sono indiavolati, e già non calpestarli è grande impresa! e poi vorrei qualche foto un po' professional! Spero presto.
Saluti a tutte le talpe del forum. (Beh, Elena aveva il matrimonio di Casini da vedere oggi. E' scusata) Ma gli altri?
Ciao pigroni Marilena (bastano anche le notizie sul meteo, eh)
 
Top
Elena71
view post Posted on 2/11/2007, 22:16




:lol: Marilena...i nostri bimbi ci stanno dando un gran daffare...io non mi ricordavo più quanto fosse faticoso avere una numerosa cucciolata, non voglio immaginare cosa mi accadrà tra poco tempo quando se tutto va bene, nuovi pargoli si uniranno alla truppa... :B): troppo presto per parlare...
marilena...manda foto!
 
Top
marilena mare
view post Posted on 3/11/2007, 10:02




Guarda nella tua posta!
Ti ho accontentata.Oggi ne farò di nuove.Queste sono di lunedì
Ciao a tutti Marilena
 
Top
62 replies since 24/9/2007, 11:28   736 views
  Share