12,13, ... 14 iniziano ad esser tanti!, Ribaldo

« Older   Newer »
  Share  
vimartin
view post Posted on 22/9/2009, 19:04




no va be! ma la torta l'hanno mangiata sul serio???!!!! :woot: :woot: :woot:
troppo belli tutti, Ribaldo che tenerezza!!! :wub:
ancora auguri!!! tante coccole a tutti i pelosoni, grandi e piccoli :0049lj1.gif: :slider_flirt.gif:

Elena grazie per aver messo le foto, mi sa che tutti sono su Facebook tranne me...
qui in effetti da un pò mi sento sola, non scrive più nessuno!!!
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 22/9/2009, 22:59




ma infatti, iscriviti su fb! io ho visto le foto lì e fatto gli auguri a nonno riba :) complimenti, deve essere stata una bella festa, con tutti i parenti e le amiche bernesi :D
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 23/9/2009, 00:40




Wow, 14 cominciano a essere davvero un bel po'... complimenti Ribaldo!
PS COmplimenti anche per la dentatura: che fai per mantenere identi così puliti ai tuoi cani Elena?
 
Top
Elena71
view post Posted on 23/9/2009, 13:59




Vittoria iscriviti anche tu su facebook! all'inizio può sembrare tutto molto più strano, ma ti assicuro che anche per l'inserimento delle foto è molto molto molto più veloce! ;)
è stata una bella festa, nonostante ci fosse anche lilian a festeggiare i suoi 4 anni, naturalmente ribaldo ha avuto molte più attenzioni... gli anni si fan sentire, e purtroppo anche riba ha i suoi acciacchi... questa è stata una festa speciale per lui perchè con molta probabilità questo sarà probabilmente l'ultimo compleanno :(
per la pulizia dei denti utilizziamo sempre gli attrezzi appositi (Ale ne ha comprati ben tre tipi!), ma se ti riferisci ai denti di riba è stato sottoposto abbastanza recentemente alla pulizia dei denti dal veterinario... ma anche loro si sono complimentate... nonostante gli manchino una bella manciata di denti... sono in ottima forma...
la torta l'hanno realmente mangiata... era desiderio di ribaldo imbottirsi almeno una volta di panna montata a cui è sempre andato ghiotto.
 
Top
vimartin
view post Posted on 23/9/2009, 19:14




per fb ci devo pensare...guardo e riguardo le foto della festa e sorrido ogni volta alle espressioni dei pelosoni, i bovari guardano Riba con rispetto...e tenerezza...fenomenali!!! che bella famiglia!!! :0049lj1.gif: :0049lj1.gif: :0049lj1.gif:
 
Top
marcello66
view post Posted on 26/9/2009, 11:08




Un COMPLEANNO INDIMENTICABILE ed emozionante !!!!!! :wub:

:0049lj1.gif:


:happybday.gif: AGAIN RIBALDINO !!!!!


Sono felice che ti sia gustato la parte più grossa della torta fatta con tanto amore dalla tua mamma !!!!!


 
Top
20 replies since 10/9/2007, 11:26   393 views
  Share