STERILIZZAZIONE... SI o NO?

« Older   Newer »
  Share  
Elena71
view post Posted on 12/11/2008, 12:36




Era chiusa fino alla mattina dell'operazione... gli altri cani già sentivano le perdite, è anche per questo che mi sono impaurita ...spero subito...
ieri ha avuto temperatura bassa tutto il giorno(36,5/37) nonostante flebo, antibiotici e vitamine, stamani sembra che leggermente stia rialzando(37,5), oggi dovrebbero arrivare le risposte delle analisi...quello che c'è di bello è che ha buon appetito, ma preferisco darle pochissimo cibo più volte al giorno.
Vi faccio risapere
:cry:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 12/11/2008, 22:55




Ciao Ele, anche Magalì non è scappata, purtroppo a quella che per me era diventata una triste regola.
Per questo, nonostante non possa non considerare quanto detto da Ermanno in materia, ho sterilizzato anche la Lara subito dopo la sua ultima cucciolata.
per il resto stai tranquilla, lascia che magni se ha fame e vedrai che domani già si sarà dimenticata di tutto.
baci
 
Top
Elena71
view post Posted on 13/11/2008, 17:54




Arrivati i risultati degli esami, ha i globuli bianchi molto alti, ma i reni non sono compromessi...i vet mi consigliano ancora riposo, flebo, antibiotici per 10 giorno , calore, e controllare la temperatura.... magalì è proprio bella con il pannolone! :woot: :lol:
 
Top
Elena71
view post Posted on 14/11/2008, 21:05




La temperatura si è stabilizzata...solo un pelino bassa....Magalì l'ha vista proprio brutta questa volta...presa in tempo: i globuli bianchi erano a 53.000 e devono essere attorno i 12.000.
Lunedì voglio ripetere emocromo
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 14/11/2008, 21:44




Sarà contento il tuo vet, con quel che costa la macchina....!!!!
 
Top
Elena71
view post Posted on 14/11/2008, 21:47




CITAZIONE (Gianandrea @ 14/11/2008, 21:44)
Sarà contento il tuo vet, con quel che costa la macchina....!!!!

Gli spediscano, non li analizzano loro.. infatti questi sono i risultati di martedì mattina :alienff: ....ma sò già che ci vuole il pezzo da 50 euro :(
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 14/11/2008, 21:53




bah... sinceramente penso che lunedì ti renderai conto da sola che non serve... una volta iniziata "l'inversione di tendenza" il recupero è velocissimo. I globuli bianchi ci mettono invece un bel po' a rientrare nei parametri....
 
Top
36 replies since 4/9/2007, 09:55   1310 views
  Share