L'arrivo di Pooh

« Older   Newer »
  Share  
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 9/8/2007, 09:57




Che voi l'amate si era capito da principio e nn ci sono DUBBI....cmq è un bel cagnino ancora molto giovane ...ma promettente...forse come colore va sul sabbia come la madre? ANYWAY COMPLIMENTS AND CONGRATUTLATIONS FOR Gianandrea like his beeder and for YOU like Phoo's beloved owners ..... many thanks and Bye.
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 9/8/2007, 10:06




Belle foto, Fede! Specie le ultime, quelle con Marco, dove la "belva" si esprime al massimo!!!!
Se non ti dispiace le salvo nel mio archivio.....
 
Top
fefi
view post Posted on 9/8/2007, 10:15




Sono ancora Marco, e voglio essere nitpicky (pignolo), quindi correggo bonariamente Antonio.

Compliments e Congratulations TO Somebody ("to Gianandrea" e "to You")
Compliments e Congratulations FOR Something ("for your birthday")

Inoltre, LIKE significa "come", ma in questo caso tu vuoi dire "in qualità di", e devi usare l'avverbio AS ("cograts to Gianandrea AS hi breeder and to you as Pooh's loving owners").

infine, beloved è un aggettivo che significa "amato da qualcuno". In questo caso "belove owners" starebbe ad indicare che sono i proprietari di Pooh ad essere amati da qualcuno (si suppone sia Pooh in tal caso), ma credo che tu volessi dire "proprietari amorevoli o affettuosi", e (sempre se ho indovinato le intenzioni) sarebbe meglio "affectionate" o il più semplice "loving".

Scusate la lezione d'inglese, ma l'ho fatta solo nel tentativo di aiutarvi a migliorare, dato che è una lingua che ho nel sangue :D
Anzi se avete dubbi o quant'altro, chiedete pure ;) :P

Ciao!
Marco

Ciao Giangi!

Certo che non ci dispiace, e anzi aspettiamo quelle che hai scattato tu quando siamo venuti a prendere il polpettino! :)

PS: oggi ha morsicato il nasino di mia moglie, poverina.. :cry: sicuramente stava giocando, ma mi sa che è meglio se non lo avvicina più alla faccia

PPS: attendiamo la documentazione :65.gif:
Marco

Edited by fefi - 9/8/2007, 12:38
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 9/8/2007, 14:30




si certamente hai ragione era di primo mattino e sonnecchiavo amcora nn c'è problema....anzi...
 
Top
pia60
view post Posted on 9/8/2007, 23:23




:slider_flirt.gif: :slider_flirt.gif: :slider_flirt.gif: :slider_flirt.gif:

ma che meraviglia il piccolo Pooh! La foto poi con il suo cavallino.... :slider_flirt.gif:

... e quella sul tavolo del vet poi.... complimenti a Scott e Tala per l'ottimo lavoro e ovviamente anche a Giangi. :f27qs.gif:
 
Top
C Mocho
view post Posted on 10/8/2007, 01:09




Complimenti.
E belisimo... :slider_flirt.gif:
Buona fortuna per tutti voi.

Riguardi,
Carlos
 
Top
fefi
view post Posted on 10/8/2007, 08:09




Ciao a tutti!

Siamo contenti che il piccolo Pooh abbia fatto breccia anche nei vostri cuori :slider_flirt.gif:

Ora la sera sta sempre buono e lo stiamo abituando a fare i suoi bisogni fuori (bravissimo con la popò, per la pipì ci stiamo lavorando) :446.gif:

Solo che ultimamente ogni volta che l'avvicino alla faccia per farmi dare un leccotto, o mi ignora oppure tenta di mordermi.. e invece agli altri fa sempre un sacco di feste... :( Eppure stiamo sempre insieme da mattina a sera... forse sarà che non lo faccio giocare tanto spesso quanto vorrebbe e allora mi ha associato alla noia e alla pigrizia? :o:
Secondo voi mi vuole ancora oppure si sta disaffezionando? Se non mi prestasse più attenzione ne morirei davvero.. :cry:

Voi cosa ne pensate? :ap4fp8.gif:

Buona giornata a tutti!
 
Top
Elena71
view post Posted on 10/8/2007, 12:47




Pooh si stà approfittando di te! sà di essere super coccolato e quindi fa il prezioso, ma sotto sotto...gode della tua compagnia! (è propria una furba volpe!)
Marco...avrei forte bisogno di lezioni d'inglese io..ormai ci ho rinunciato! :(
 
Top
rxman
view post Posted on 11/8/2007, 10:28




Per Marco e Fefi ma soprattutto un omaggio alla belllezza di Pooh!
mi sono permesso di "ritoccare ed aggiustare le foto con Photoshop" ve le ripubblico e se credete potrete sostituirle allr vostre ed io cancellerò queste:

Eccole..... ora si che Pooh ha ottenuto giustizia!! :slider_flirt.gif:

image

image

image

image

image


Purtroppo (Marco non volermene), data la scarsa qualità di partenza, questo è stato il massimo ottenibile!!

:oregonian_thankyou.gif: :colpasuase4.gif:

Edited by rxman - 11/8/2007, 17:46
 
Top
marilena mare
view post Posted on 11/8/2007, 20:45




MA CHE BELLO, CHE BELLO!!!!!
HA UNA FACCIA FURBETTA. CAPISCO PERCHE' SIATE CADUTI NELLA RETE.COMPLIMENTI
Marilena
 
Top
fefi
view post Posted on 13/8/2007, 07:55




Grazie mille per l'aggiustamento RXman! :oregonian_thankyou.gif:

Ieri ci siamo soffermati molto a notare quanto Pooh sia già cresciuto in due sole settimane. Adesso il muso è più allungato (prima era proprio a cucciolotto, ora è più volpino), così come il resto del corpo, e il peso continua a crescere anche se è cmq in ottima forma, dato che fa movimento ogni giorno. :)

Ieri l'abbiamo portato dai miei suoceri e ha fatto amicizia con la loro bastardina simil-labrador. E' ora che cominci a vedere anche altri cani per socializzare o verrà su troppo isolato nella bambagia :rolleyes:

Ormai è bravissimo: la popo la fa sempre fuori e riesce a tenerla, e la pipì quando non la fa fuori centra il tappetino. La sera dorme buono ed è un cagnolino coccolino. :slider_flirt.gif:
 
Top
rxman
view post Posted on 13/8/2007, 14:41




CITAZIONE (fefi @ 13/8/2007, 08:55)
Grazie mille per l'aggiustamento RXman! :oregonian_thankyou.gif:

Non c'è di che!
adoro utilizzare Photoshop! :f27qs.gif:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 13/8/2007, 14:43




Cam... io c'ho provato un sacco di volte, ma non ci capisco una secca....
l'unico che riesco a gestire un minimo è Adobe PhotoDeluxe, 3.0!!!
lo so che c'è da vergognarsi....
 
Top
rxman
view post Posted on 14/8/2007, 19:14




CITAZIONE (Gianandrea @ 13/8/2007, 15:43)
Cam... io c'ho provato un sacco di volte, ma non ci capisco una secca....
l'unico che riesco a gestire un minimo è Adobe PhotoDeluxe, 3.0!!!
lo so che c'è da vergognarsi....

A ciascuno il suo mestiere.............
Appena ho tempo, (cercherò la sez.adatta) ti posterò le foto che ho fatto a casa tua durante l'ultima visita, quelle con quella meravigliosa cucciolata!!

PS:
Monica ti sta preparando una ricetta per una torta salata che..... "scappano di galera" per mangiarla!!!! :slider_flirt.gif: :f27qs.gif:
Appena pronta la trascrivo sul PC e te la mando per Email

BELLISSIMO
il tuo nuovo sito........
Sto lavorando al restyling della mio www.rxman.it dove ci sarà un link al tuo sito ed un banner con la daki, ma questa schizzinosa, ancora non sono riuscito a "fermarla" nellapostura che mi serve!!!
Ciao
 
Top
Elena71
view post Posted on 15/8/2007, 00:16




Io utilizzo da tantissimo tempo photodraw :)
 
Top
98 replies since 31/7/2007, 11:58   1033 views
  Share