I bovari di Collemalamerenda

« Older   Newer »
  Share  
Gianandrea
view post Posted on 31/8/2007, 14:31




Un po' e un po'....
un po' la muta e un po' che Elena (come me, d'altro canto... :shifty: ) non è proprio che sia una fanatica indefessa spazzolatrice... eh eh eh :f27qs.gif:
 
Top
Elena71
view post Posted on 31/8/2007, 22:39




Giusta osservazione Giangi, anche se poi non ci vuole molto a capirlo: hanno delle unghie lunghe che fanno pena e sono pure sporchini! per quanto riguarda il pelo Magalì ancora è in piena muta, Ribaldo è quasi a pelo finito (ma orrendamente sporco dal sudicio del motore del camper!) e Emy stà iniziando a rimettere il pelo adesso come Isa, mentre Lilian è già quasi in sua perfetta forma di pelo.


CITAZIONE (Gianandrea @ 31/8/2007, 15:16)
Sono veri??
Sono drogati??? :woot: :woot: :woot:
Mica male....una tonnellata e passa di Bernesi:
=
1 saccone di pappa al giorno
1 camion di cacca al giorno
1 bella pazienza a spazzolarli
1 bel conto in banca oppure
1 bel mutuo per mantenerli tutti...
eh eh eh!!!! :446.gif: :446.gif: :446.gif:

La padrona dice che non ha fatto altro che dirle:"seduti!" :D
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 1/9/2007, 14:04




CITAZIONE (Elena71 @ 31/8/2007, 23:39)
Giusta osservazione Giangi, anche se poi non ci vuole molto a capirlo: hanno delle unghie lunghe che fanno pena e sono pure sporchini! per quanto riguarda il pelo Magalì ancora è in piena muta, Ribaldo è quasi a pelo finito (ma orrendamente sporco dal sudicio del motore del camper!) e Emy stà iniziando a rimettere il pelo adesso come Isa, mentre Lilian è già quasi in sua perfetta forma di pelo.

dàààààààài, non sembrano sporchi! :lol:
sono belli pelosi! mi fa morir dal ridere questo fatto che i cani mettono su il "pellicciotto invernale" già a fine estate :lol:
e poi, "il cane vero ha da puzzà!!!" :lol: :lol:
 
Top
kalima62
view post Posted on 1/9/2007, 20:52




è la cacca che mi preoccupa!!!! :ap4fp8.gif:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 3/9/2007, 09:28




Quale cacca, Marì? Quella dei Corgi o quella dei Bernesi?
La cacchina dei nostri adorati corgini è quasi umana... quasi parla...
La caccaccia dei bernesacci pare giunga direttamente dall'En profondo.. un ammasso stile termitaio con esalazioni sulfuree che diresti ci debba spuntar fuori il satanasso da un momento all'altro, una colata lavica immane, o, a scelta, una mazza da baseball che piomba al suolo senza pietà per qualsiasi essere vivente stia disgraziatamente passandoci sotto.
Raccoglierla è un atto eroico, un misto di forza, coraggio e amore commovente.
Un amico coscienzioso ha saggiamente appeso al posteriore del suo bernese un cartello di "pericolo, caduta massi", e pare che in Svizzera (dove sono attentissimi alle norme per la sicurezza) la cacca del Bernese esca gia col tagliandino "attenzione, movimentare in due persone" così come trovate scritto qui da noi sui sacchi che pesano più di trenta chili.

baci Giangi
 
Top
Elena71
view post Posted on 3/9/2007, 11:40




CITAZIONE (Gianandrea @ 3/9/2007, 10:28)
La caccaccia dei bernesacci pare giunga direttamente dall'En profondo.. un ammasso stile termitaio con esalazioni sulfuree che diresti ci debba spuntar fuori il satanasso da un momento all'altro, una colata lavica immane, o, a scelta, una mazza da baseball che piomba al suolo senza pietà per qualsiasi essere vivente stia disgraziatamente passandoci sotto.
Raccoglierla è un atto eroico, un misto di forza, coraggio e amore commovente.
Un amico coscienzioso ha saggiamente appeso al posteriore del suo bernese un cartello di "pericolo, caduta massi", e pare che in Svizzera (dove sono attentissimi alle norme per la sicurezza) la cacca del Bernese esca gia col tagliandino "attenzione, movimentare in due persone" così come trovate scritto qui da noi sui sacchi che pesano più di trenta chili.

baci Giangi

:lol: :lol: :lol: confermo, e ne ho solo due!
Giangi, ti prego, non chiamarli però "bernesacci" :65.gif:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 3/9/2007, 13:34




giangi, questa apologia della cacca è fantastica! :lol: :lol: :lol: è sullo stile di kundera, c'è un punto ne 'l'insostenibile leggerezza dell'essere' dove kundera spiega che la cacca in sè non fa schifo, anzi! siamo noi ad averlo stabilito! :lol:

però ora mi devi far capire com'è la cacca "che parla"! :lol: io sono notoriamente rincoglionita a ammetto che guardavo la cacca del mio cane per vedere se (dal colore ecc) stava bene di pancia... ma parlare, no, non m'ha mai parlato! :lol:
 
Top
Elena71
view post Posted on 15/2/2008, 20:43




Foto nuove...
image

image

Primi piani...
Emy

image

Ribaldo

image

il Buffardello

image

con la zia...

image

in nonnino...

image

mamma emy...

image

altre fotov sparse nel mio sito :rolleyes:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 16/2/2008, 15:51




ele tu dovresti fare la fotografa di professione!!! non so come fai a tenerli tutti buoni, in riga, che guardano l'obiettivo!!! :woot: ^_^ ^_^

il piccolino somiglia sempre più al nonno. sarò pazza io, ma li vedo somiglianti! ^_^
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 16/2/2008, 22:05




CITAZIONE (°*°cri°*° @ 16/2/2008, 15:51)
e
il piccolino somiglia sempre più al nonno. sarò pazza io, ma li vedo somiglianti! ^_^

confermo! tra l'altro è TROOOOOOPPPO buffo!!!!!!!! :slider_flirt.gif:
 
Top
Elena71
view post Posted on 17/2/2008, 19:59




CITAZIONE (Gianandrea @ 16/2/2008, 22:05)
CITAZIONE (°*°cri°*° @ 16/2/2008, 15:51)
e
il piccolino somiglia sempre più al nonno. sarò pazza io, ma li vedo somiglianti! ^_^

confermo! tra l'altro è TROOOOOOPPPO buffo!!!!!!!! :slider_flirt.gif:

..a quale dei due nonni!? :D image
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 18/2/2008, 18:10




CITAZIONE (Elena71 @ 17/2/2008, 19:59)
..a quale dei due nonni!? :D image

ribaldo, nella prima foto si somigliano tanto. boh, il muso, l'espressione, gli occhi, li vedo simili...
l'altro nonno è winnie pooh, vero? :unsure:
 
Top
Elena71
view post Posted on 5/4/2008, 15:05




Nuove foto....

image

Sempre più difficile mettere tutti in posa...splecialmente i piccoli! :blink:

image

image

I miei "vecchietti" di casa...

image

Aiuto...mi state distruggendo!

image

Un pò di pace...

image

Basta...mi arrendo...

image
 
Top
pia60
view post Posted on 5/4/2008, 21:59




:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma sono bellissime!!!!!!
 
Top
41 replies since 5/7/2007, 10:50   529 views
  Share