Corgilandia Dakota, una cucciola di Giangi

« Older   Newer »
  Share  
kalima62
view post Posted on 5/7/2007, 06:31




Piacerebbe a te stare in quell'acqua limpida ( quasi da bere ) eh Giangi!!???
Altro che povero Rommel....il mio cane è pronto a tutto pur di seguire la Padroncina.......
Dopo ti faro' vedere il tuo Corgilandia Goblin andare in skateboard!!! Ecco, cosi' impari!!! :yahoo6hl.gif: :yahoo6hl.gif:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 5/7/2007, 10:45




Cara Marisa, io è un pezzo che lo dico:
io un giorno o l'altro mi infilo un paio di orecchie simil-corgi e mi "spaccio" per cucciolone.......altro che!
 
Top
Elena71
view post Posted on 5/7/2007, 11:43




CITAZIONE (Gianandrea @ 5/7/2007, 11:45)
Cara Marisa, io è un pezzo che lo dico:
io un giorno o l'altro mi infilo un paio di orecchie simil-corgi e mi "spaccio" per cucciolone.......altro che!

Sei sicuro che Chicca se la beve!? :lol:
 
Top
kalima62
view post Posted on 5/7/2007, 15:26




CITAZIONE (Gianandrea @ 5/7/2007, 11:45)
Cara Marisa, io è un pezzo che lo dico:
io un giorno o l'altro mi infilo un paio di orecchie simil-corgi e mi "spaccio" per cucciolone.......altro che!

Sei troppo FORTE e SIMPATICO Giangi!!!! :bye1.gif:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 5/7/2007, 15:35




Macchè forte e simpatico, Marisa!
OBIETTIVO e INVIDIOSO direi, piuttosto....
Porcaloca, 'sta Vita da Umani!

CITAZIONE (Elena71 @ 5/7/2007, 12:43)
CITAZIONE (Gianandrea @ 5/7/2007, 11:45)
Cara Marisa, io è un pezzo che lo dico:
io un giorno o l'altro mi infilo un paio di orecchie simil-corgi e mi "spaccio" per cucciolone.......altro che!

Sei sicuro che Chicca se la beve!? :lol:

Che dici, Elena? Mia moglie non vede l'ora.....
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 5/7/2007, 16:52




CITAZIONE (kalima62 @ 5/7/2007, 07:31)
Piacerebbe a te stare in quell'acqua limpida ( quasi da bere ) eh Giangi!!???
Altro che povero Rommel....il mio cane è pronto a tutto pur di seguire la Padroncina.......
Dopo ti faro' vedere il tuo Corgilandia Goblin andare in skateboard!!! Ecco, cosi' impari!!! :yahoo6hl.gif: :yahoo6hl.gif:

e te credo, altro che vita da cani :lol: me lo vorrei fare pure io un bagnetto così al mare! :)
marisa, ma quanto è carino, che bella coda folta, con quel puntino di nero sopra, è un amore, con quella faccia da paraculetto che ha :wub:
sono follemente innamorata dei discendenti di scott, infatti mi piacciono tanto i figli suoi e di emy :wub:

postate la foto sullo skate che sono curiosa di vederla! :woot:
 
Top
kalima62
view post Posted on 6/7/2007, 09:07




Cri, lavoro in corso, sto perfezionando il salire con le tre zampe sullo skateboard, capisce che si muove e ha un po' di timore del movimento stesso, ma si diverte piu' di me a "giocare " con nuovi giocattoli , il passaggio seguente è fargli usare la quarta zampa x spingersi, curioso no? Addestrare un corgi è piu' facile di quanto credevo Cri, e poi mi diverto da matta!!! Credi che io faccia solo questo tutto il giorno?? No, No, solo 10 min x 2 volte al giorno in qualsiasi momento libero della giornata, sai lo addestro anche in negozio la sera quando i clienti non ci sono è ovvio, ma se si sono trovati ad entrare in quel momento, sono rimasti senza parole!!! Quanto amo il mio Rommel!!!
image
devo trovare l'indirizzo web dove cè un simpatico corgi di una mia amica americana sullo skateboard....CIAO
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 6/7/2007, 14:11




ci credo, si vede che gli piace, il cane se si diverte impara subitissimo, anche i cani della polizia vengono addestrati così, puntano sul divertimento! poi rommel di sicuro s'accorge che piace anche a te e allora il divertimento è doppio! :)
 
Top
rxman
view post Posted on 12/8/2007, 13:39




CITAZIONE (kalima62 @ 6/7/2007, 10:07)
devo trovare l'indirizzo web dove cè un simpatico corgi di una mia amica americana sullo skateboard....CIAO

Eccolo qui, si tratta di un Cardigan bianco e nero

https://www.youtube.com/watch?v=DCNE1NC8n7U

e qui che fa anche il basketdog
https://www.youtube.com/watch?v=wasOt5u6SyM

dopodichè di filmati con i nostri amati corgi, ne troverai a centinaia! :slider_flirt.gif:

Edited by rxman - 12/8/2007, 15:00
 
Top
23 replies since 1/7/2007, 15:26   669 views
  Share