Hi dal Portogallo...

« Older   Newer »
  Share  
C Mocho
view post Posted on 12/6/2007, 12:54




My lovely Gucci comes from Italy. He is one Scott’s sun and his official name is “Corgilandia Fandango”.
I thank Mr. Fasan to let me keep him. I’m very proud of him… image

(Thank you for the complements, some times is really hard)




Il mio bello Gucci viene dall'Italia. È un sole da Scott ed il suo nome ufficiale è “Corgilandia Fandango).
Ringrazio il signore Fasan lo ho lasciato mantenerlo. Sono molto fiero di lui… image

(Grazie per i complementi, determinate volte è realmente duro)

 
Top
Elena71
view post Posted on 12/6/2007, 13:10




I cuccioli di Scott sono molto spesso tricolori ( :alienff: ...solo a me son venuti tutti rossi! :lol: )...avrei dovuto immaginarlo :rolleyes:
 
Top
kalima62
view post Posted on 12/6/2007, 19:55




CITAZIONE (C Mocho @ 12/6/2007, 13:54)

My lovely Gucci comes from Italy. He is one Scott’s sun and his official name is “Corgilandia Fandango”.
I thank Mr. Fasan to let me keep him. I’m very proud of him… image

(Thank you for the complements, some times is really hard)




Il mio bello Gucci viene dall'Italia. È un sole da Scott ed il suo nome ufficiale è “Corgilandia Fandango).
Ringrazio il signore Fasan lo ho lasciato mantenerlo. Sono molto fiero di lui… image

(Grazie per i complementi, determinate volte è realmente duro)


heY Carlos, anche il mio Rommel è figlio di Scott, sono fratellini di diverse cucciolate?? Il mio corgi ha compiuto 1 anno il 7 giugno, il tuo?
hey Carlos, even my Rommel is Scott's son, are they brothers from a different litter? my corgi has turned 1 years old on 7 june, what about yours? image

ps. his real name is Corgilandia Goblin...... :unsure:
 
Top
C Mocho
view post Posted on 12/6/2007, 21:40




Hi Chiara, sorry not to answer sooner to your questions, but I always need some time to put text understandable. :cry:

About one year ago, I saw your contact in the Welsh Corgi Fanciers of Italy. By the time I saw the first pictures of Benjamin (Winnie Pooh I already new because of his performance at Crufts).
Is never too much to remember how precious they are! :slider_flirt.gif:
So, I had send you an email congratulating you, but you probably didn’t’ get it because you had never answer.

Concerning my Corgi’s origins, I had begun with “des Contamines” (with a lot of Salvenik lines and one Italian ancestor that I didn’t new by the time).

Alice is the product of my first home breed litter, and I was lucky to keep her because she had prove to be able to give a lot of joys. :wub:
She is Portuguese, Spanish and Gibraltar Show Champion, the first time in ring as a puppy she obtain Reserve Best Puppy in Show (all breeds) and this year in Portugal she always was BOB wend presented (also Gucci was BOB twice).
Some weeks ago she was 1st in Group, the breed judge was Elina Haapaniemi (FI) and the group judge was Andráz Korózs (HU).
I understand is not the same as winning BIS in Ancona with my dear friend Pinto Teixeira, ho told me later that he had judge one “Amazing Corgi” in Italy… but I assure you it was nice. image

I also keep one Alice’s sister (Mel) and she also had obtain her title in Portugal and Gibraltar, but I never presented her in Spain because she really hates the lead, maybe I will show her later…

Hi Marisa, Gucci is almost the same age as your Rommel. He was 1 ear old in May 28th.
So, do you present me some pictures of Rommel? :f27qs.gif:

Regards,
Carlos


Hi Chiara, spiacente non rispondere a più presto alle vostre domande, ma io ha bisogno sempre di un certo tempo di mettere il testo comprensibile. :cry:

Circa un anno fa, ho visto il vostro contatto nella Welsh Corgi Fanciers of Italy. Per il momento in cui veda le prime immagini di Benjamin (Winnie Pooh I già nuovo a causa dei suoi prestazioni a Crufts).
Non è mai troppo per ricordarsi di quanto bello sono! :slider_flirt.gif:
Così ho avuto trasmettergli un email che se li congratulo, ma probabilmente' non lo avete ottenuto perché non avete avuti mai risposta.

Per quanto riguarda le origini del mio Corgi, avevo cominciato con “il DES Contamines„ (con le linee molto di Salvenik ed un antenato Italiano che non nuovo per il momento in cui).

Alice è il prodotto del mio primo cucciolate, ed ero fortunato mantenerlo perché ha avuta risultare potere dare molto piacere. :wub:
È campione di Portugual, della Spagna e della Gibilterra, la prima volta in ring poichè un puppy lei ottiene il Riserva di Best Puppy In Show (tutte le razze) e questo anno nel Portogallo che era sempre BOB si presentato (inoltre anche Gucci era due volte BOB).
Determinate settimane fa era prima nel gruppo 1, era il giudice della razza Elina Haapaniemi (FI) ed il giudice del gruppo Andráz Korózs (HU).
Capisco non sono lo stesso di BIS a Ancona con il mio caro Pinto Teixeira, ho mi ha detto più in ritardo che ha avuto giudice uno “Corgi di stupore„ in Italia… ma li assicuri che era piacevole. image

Inoltre mantengo una sorella della Alice (Mel) ed inoltre ha avuta ottenere il suo titolo nel Portogallo ed in Gibilterra, ma non la ho presentata in Spagna perché realmente odia il cavo, forse io la mostrerò più successivamente…

Hi Marisa, Gucci è quasi la stessa età del vostro Rommel, ha compiuto 1 anno il 28 maggio. Così, mi presentate alcune immagini di Rommel? :f27qs.gif:

Riguardi,
Carlos

 
Top
marcello66
view post Posted on 12/6/2007, 23:19




Caro Carlos, mi dispiace tanto non aver ricevuto quella mail e soprattutto mi dispiace non averti potuto rispondere :( :huh:
:emo111qa5ht.gif:
Ma non è mai troppo tardi x chiacchierare e conoscerci un pò :woot: .....non trovi ?? :rolleyes:
Complimenti anche per gli ottimi risultati che hai conquistato con i tuoi amati corgini e credimi ....Ancona non ancona, Bis o non Bis, Bis o Bog o Bob.....le emozioni che ci legano al nostro cane in quel momento sono assolutamente identiche in qualunque circostanza ! :D

:oregonian_thankyou.gif:
 
Top
Elena71
view post Posted on 12/6/2007, 23:24




Bene Carlos... vogliamo ancora foto di Alice e Gucci! :rolleyes:
 
Top
C Mocho
view post Posted on 12/6/2007, 23:35




Chiara:
"le emozioni che ci legano al nostro cane in quel momento sono assolutamente identiche in qualunque circostanza".
Belle parole, belle immagine. image
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 6/7/2007, 00:15




E allora, Carlos, dove sono le nuove foto di Gucci??????
Forza, che stiamo aspettando!
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 6/7/2007, 14:13




benvenuto anche da parte mia :)
è molto carina alice, mi piace! :)
 
Top
C Mocho
view post Posted on 13/7/2007, 01:51




Giangi sorry not to answer sooner, but I really was too busy…
Thank you Cristina for your kind welcome.
Here are some fotos of Gucci just arriving home, the next day, and latter with 10 mounts…
I promise I will put some more recent, but at this moment at my computer (as like in my desk) I cant find anything without looking for a whole afternoon! :emo111qa5ht.gif:


Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Giangi, spiacente non rispondere a più presto, ma io realmente era troppo occupati…
Grazie Cristina per il vostro gentile benvenuto.
Qui sono alcuni fotos di Gucci che appena arrivano a casa, il giorno seguente, e posteriori con 10 mesi…
Prometto che metterò un po'più di recente, ma a questo momento al mio calcolatore (come come in il mio scrittorio) smusso il ritrovamento qualche cosa senza cercare un pomeriggio intero! :emo111qa5ht.gif:

 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 25/5/2009, 13:21




CITAZIONE (Elena71 @ 11/6/2007, 15:02)
Hello Carlos!
Bellissimo Gucci (adoro i tricolori!!!) e Alice
sono appena tornata dall'Europea (abbiamo fatto una vacanza)... il maschio russo giovane che ha fatto il BOB è veramente meraviglioso (è stato ben guardato anche nel raggruppamento del pomeriggio), quì sotto metto la foto... oltre al campionato europeo di Red Baron, ci ha fatto onore per il vice campionato europeo (Rcacib)il Ch Fattiungiro di Cambiano (figlio del mio Ribaldo)per altri risultati apro una cartella in EVENTI CINOFILI, in sserata...ripeti in nickname! ;)
(IMG:http://img254.imageshack.us/img254/9360/co...dscf0026fu0.jpg)
(IMG:http://img442.imageshack.us/img442/2387/co...dscf0042ex1.jpg)

Carlos! parlaci dei corgi in Portogallo! utilizzando il traduttore di google ;)

Oh oh chi si vede un maschio giovane russo! Chi è? :slider_flirt.gif:
 
Top
Elena71
view post Posted on 25/5/2009, 14:18




CITAZIONE (valeria&ermanno @ 25/5/2009, 14:21)
CITAZIONE (Elena71 @ 11/6/2007, 15:02)
Hello Carlos!
Bellissimo Gucci (adoro i tricolori!!!) e Alice
sono appena tornata dall'Europea (abbiamo fatto una vacanza)... il maschio russo giovane che ha fatto il BOB è veramente meraviglioso (è stato ben guardato anche nel raggruppamento del pomeriggio), quì sotto metto la foto... oltre al campionato europeo di Red Baron, ci ha fatto onore per il vice campionato europeo (Rcacib)il Ch Fattiungiro di Cambiano (figlio del mio Ribaldo)per altri risultati apro una cartella in EVENTI CINOFILI, in sserata...ripeti in nickname! ;)
(IMG:http://img254.imageshack.us/img254/9360/co...dscf0026fu0.jpg)
(IMG:http://img442.imageshack.us/img442/2387/co...dscf0042ex1.jpg)

Carlos! parlaci dei corgi in Portogallo! utilizzando il traduttore di google ;)

Oh oh chi si vede un maschio giovane russo! Chi è? :slider_flirt.gif:

Non riesci a riconoscere Kumir?! :446.gif: :lol:
il ragazzotto al tempo mi aveva fatto impazzire, per la sua giovane età era di forte taglia e muoveva molto bene... oggi devo dire da adulto, non riesco neanche io a riconoscerlo
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 25/5/2009, 15:50




CITAZIONE (Elena71 @ 25/5/2009, 15:18)
CITAZIONE (valeria&ermanno @ 25/5/2009, 14:21)
Oh oh chi si vede un maschio giovane russo! Chi è? :slider_flirt.gif:

Non riesci a riconoscere Kumir?! :446.gif: :lol:
il ragazzotto al tempo mi aveva fatto impazzire, per la sua giovane età era di forte taglia e muoveva molto bene... oggi devo dire da adulto, non riesco neanche io a riconoscerlo

:P :P :P Non mi ricordavo di aver letto che l'avevi visto da giovane...
 
Top
Elena71
view post Posted on 28/5/2009, 15:41




CITAZIONE (valeria&ermanno @ 25/5/2009, 16:50)
CITAZIONE (Elena71 @ 25/5/2009, 15:18)
Non riesci a riconoscere Kumir?! :446.gif: :lol:
il ragazzotto al tempo mi aveva fatto impazzire, per la sua giovane età era di forte taglia e muoveva molto bene... oggi devo dire da adulto, non riesco neanche io a riconoscerlo

:P :P :P Non mi ricordavo di aver letto che l'avevi visto da giovane...

:rolleyes: da giovane mi piaceva moltissimo, sarei curiosa di rivederlo oggi che da fotografia non riesce ad esaltarmi :P
http://welshcorgi.forumfree.net/?t=17590584
Chiedo scusa a Carlos se siamo andati OT..
 
Top
C Mocho
view post Posted on 28/5/2009, 17:37




LOL...

Non c'è bisogno di scusari, Elena.
Inoltre mi piace apprezzi le immagini e trovo Kumir molto interessante.

Saluti.
 
Top
41 replies since 9/6/2007, 01:45   619 views
  Share