Chat?

« Older   Newer »
  Share  
stefano64
view post Posted on 7/6/2003, 00:35




Per esempio controllare che i toni siano sempre moderati, che non ci siano insulti, che non si pubblicizzano cuccioli, ecc.
Ovviamente quando hai il tempo di farlo,
ed anche aiutare chi non riesce ad utilizzarla , io non mi ci trovo tanto perche' odio le chat, preferisco le discussioni piu' riflessive e distensive, ma e' ovviamente solo una questione di gusti.



 
Top
Elena71
view post Posted on 7/6/2003, 00:47




La chat sarebbe aperta solo agli utenti registrati? e naturalmente in collegamento. Immagino comunque che non sarebbe attiva ogni sera, visto che è abbastanza difficile trovarsi collegati insieme.
Al momento che una terza persona entra in rete, non viene visualizzato la discussione precedente...
se sono in linea non c'è problemi, posso controllare... credo di esserne in grado, ma vorrei solo aver chiaro fino a che punto può arrivare una chiacchierata!
 
Top
stefano64
view post Posted on 7/6/2003, 01:00




Sul fatto che sia attiva sono per gli utenti registrati ho qualche dubbio visto che io sono entrato in chat in altri forum di forumfree.
Direi di provare ad attivarla e poi vedere cosa succede, le istruzioni che ho letto non sono molto chiare in proposito.
Riguardo ai limiti valgono le regole della buona educazione tra le persone iscritte al nostro forum ed ovviamente non sono permessi annunci di vendita cuccili da persone che non fanno parte del sito dei corgi.
Non penso ci saranno dei problemi pero' e' sempre meglio vigilare e soprattutto aiutare chi non e' pratico dello strumento.


 
Top
Elena71
view post Posted on 7/6/2003, 01:04




Ok... proviamo... sono pronta da domani sera
tanto in questo modo è quasi come chattare... un pò a rallentatore... adesso vado a dormire notte...
 
Top
Elena71
view post Posted on 9/6/2003, 00:42




è in funzione!
 
Top
marcello66
view post Posted on 10/6/2003, 23:50




Ciao ragazzi......mi spiace.....ma mi risulta impossibile condividere con voi questa nuova esperienza........ho fatto tre tentativi di entrare e sono falliti....il quarto mi farebbe impazzire .... ......dal momento in cui compare "Applet Inizializzata" inizia un'ATTESA INTERMINABILE e SNERVANTE che si conclude con l'improvvisa amorevole scritta: "Il programma ha eseguito un'operazione non valida e verrà terminato. CHIUDI"...........forse si tratta di "conflitti" tra alcuni programmi....non so.......ma finirò per "detestarla"!!!!
 
Top
stefano64
view post Posted on 11/6/2003, 00:10




Che versione di Internet Explorer usi ?
Devi avere almeno la 5.5.
Hai verificato le opzioni di sicurezza ?
per settarle correttamente leggi il messaggio nel sezione chat ( in fondo ).
Fammi sapere,
Stefano
 
Top
Elena71
view post Posted on 11/6/2003, 00:57




Tranquilla Chiara, non stressarti per così poco... troverai prima o poi il modo di far aggiornare il tuo pc!
 
Top
marcello66
view post Posted on 11/6/2003, 15:40




...grazie Elena per le tue parole di conforto.....ma purtroppo sono arrivata alla conclusione che l'unica soluzione sarebbe comprare un pc nuovo........sicuramente + aggiornato !!!!
X Stefano: hai perfettamente ragione......uso una versione un pò antiquata di Internet Explorer......la 4.0 .......perciò temo di dovermi rassegnare
Ti ringrazio comunque per i suggerimenti !!!!
CIAO

Edited by marcello66 - 11/6/2003, 14:56
 
Top
Antonio-B.
view post Posted on 12/6/2003, 11:01




ELENA anche se ti rispondo in ritardo nn sono riuscito ad entrare in CHAT... non so perchè BUT I'LL TRY AGAIN to be in touch with you on line by CHAT it would be so exciting ....that! Bye have a nice day.......
 
Top
AlessiaDM
view post Posted on 12/6/2003, 20:11




Evviva! non sono l'unica con l'explorer datato!
 
Top
stefano64
view post Posted on 13/6/2003, 00:47




Se avete almeno Windows 95/98 potete tranquillamente aggiornare il vostro Internet Explorer alla versione 5.5. Se cercate su web "download internet exolorer 5.5" trovate un sacco di siti da dove si puo' scaricare gratis.
Se non avete voglia di cercare ecco un sito dove poterlo scaricare :
IE 5.5 sp1,
sono ben 53,6 MB ma poi siete aggiornati e piu' veloci quando navigate.
Ciao
Stefano


Edited by stefano64 - 13/6/2003, 00:50
 
Top
marcello66
view post Posted on 14/6/2003, 00:24




Ciao Ste........appena ho un pò di tempo proverò a seguire il tuo consiglio e aggiornare la mia versione di Internet Explorer.......poi ti farò sapere.
Grazie, Chiara
P.S: anche tu Alessia, se hai il mio stesso problema, puoi seguire le istruzioni di Stefano.......forse sarà un procedimento un pò lungo....ma sicuramente ne varrà la pena!!!!
CIAO
 
Top
stefano64
view post Posted on 14/6/2003, 00:30




Ciao,
con una connessione standard internet sono in media circa 2.30 di download , se invece avete l'ISDN oppure l'ADSL molto meno.
Sembra tanto ma alla fine sono 2 Euro di costo telefonata ( forse anche meno ..), sicuramente meno del costo di un PC nuovo.
Bye
Stefano
 
Top
Elena71
view post Posted on 14/6/2003, 11:36




QUOTE (marcello66 @ 13/6/2003, 23:36)
......appena ho un pò di tempo proverò a seguire il tuo consiglio e aggiornare la mia versione di Internet Explorer.......poi ti farò sapere.
Grazie, Chiara
.....

Il problema è proprio trovare il tempo!
questi pc... ogni tanto vanno in tilt e ci vuole prezioso tempo per curarli!
Siamo reduci di un'altra formattazione... fortuna che Ale ormai è diventato bravo e l'ha fatta ieri senza l'aiuto di nessuno
 
Top
29 replies since 5/5/2003, 15:39   479 views
  Share