Buongiorno e buonasera...

« Older   Newer »
  Share  
marcello66
view post Posted on 18/2/2009, 16:00




Non capisco perchè quando c'è un pò di attrito ci sono sempre un gran numero di "curiosoni" :alienff:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 18/2/2009, 17:51




son entrata io più volte sul forum, anche senza login, per controllare la situazione... ricordati che sono moderatore :P :lol:
 
Top
Elena71
view post Posted on 18/2/2009, 19:46




quando succede qualcosa ci trasferiamo tutti quì.... e poi...via, di nuovo su facebook! :lol:
 
Top
pia60
view post Posted on 18/2/2009, 23:22




CITAZIONE (Elena71 @ 18/2/2009, 19:46)
quando succede qualcosa ci trasferiamo tutti quì.... e poi...via, di nuovo su facebook! :lol:

:huh: cos'é successo? Ho perso qualche cosa?
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 19/2/2009, 12:14




parliamo di cose allegre, và! :lol:
mia madre sabato scorso era qui a roma, passeggiando a via del corso, in centro, ha visto ben 2 corgi! :woot:
li teneva a guinzaglio una signora di mezza età, credo sui 50-60. mi ha raccontato che erano entrambi fulvi e senza coda. purtroppo non si è fermata a conoscere la signora sconosciuta... secondo voi chi è? può essere qualcuno che conoscete o magari era una turista coi suoi corgi? :unsure:
 
Top
Pem's Passion Corgis
view post Posted on 19/2/2009, 13:05




Ciao , se la signora era bionda abita in una laterale di Piazza del Popolo , è la suocera di Vittora Belvedere e ha un maschietto importato dall'Inghilterra e una femminuccia comprata da noi dalla cucciolata di Dewy e Lolly . Cristina
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 19/2/2009, 14:31




:woot: ti faccio sapere, non so se era bionda, però la zona è proprio quella, è probabile sia lei!
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 29/4/2009, 11:07




Mi faccio portavoce di una richiesta di info di Vittoria. Quando ci siamo viste a Lecce mi spiegava che ha problemi in ufficio col pc, non ha internet e a casa non ha ADSL, perciò mi chieeva di postare io la domanda.

Non ricordo come ha saputo ma pare che in puglia a parte il dolce Rommel e Martin ci deve essere un altro corgi, per caso qualcuno sa chi è e di chi è???

Sarebbe carino saperlo!!! :oregonian_thankyou.gif:

PS Ho notato negli ultimi giorni un po' di nuovi utenti iscritti che però non si palesano... su su ragazzi non siate timidi! :woot: :woot:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 29/4/2009, 23:13




un altro corgi? dài, che bello, speriamo di riuscire a conoscerlo, a capire chi è!
 
Top
Elena71
view post Posted on 30/4/2009, 00:03




Non vi bastano i numerosi corgi a cui dovete dare la caccia a Roma! :lol:
scherzi a parte...ricordo che moltissimi anni fa mi telefonò una signora parlandomi del suo trovatello molto molto molto simile ad un corgi...
purtroppo non mi ha mai mandato la foto, per cui c'è l'incertezza
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 30/4/2009, 18:11




no, non mi bastano :lol:
voglio fondare un movimento, 'più corgi per tutti' :lol:
 
Top
205 replies since 4/4/2003, 00:41   2560 views
  Share