Foto cuccioli

« Older   Newer »
  Share  
Elena71
view post Posted on 21/6/2007, 23:11




CITAZIONE (Gianandrea @ 21/6/2007, 15:51)
CITAZIONE (Elena71 @ 21/6/2007, 11:48)
...e pensare che in questo momento avrei davvero potuto avere i cuccioli da mostrare :( ...vabbò aspettiamo...

e magari pure con la testa nera..... :P

guarda...ti dirò...dopo i cuccioli di Scott (fortuna che dovrebbe essere lui il portatore di teste nere! :angry: )...mi aspetto anche una nidiata di rossi!....sarei già ben felice! :rolleyes: ma con i corgi...finchè non vedo non credo!
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 22/6/2007, 09:35




Certamente....è così.
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 22/6/2007, 09:51




ALLOra: altro che "sarebbe"....
.... E'...!!!!!
come pero ho già scritto altre volte, il gene a testa nera è un recessivo del tricolore, in parole povere quindi un recessivo di un recessivo. Quindi per manifestarsi occorre che entrambi i genitori ne siano portatori....
eppoi anche nella tua cucciolata il tricolore c'era... il resto sono i casi della vita.
E, per il resto, sono sempre disposto ad aiutarti a "modificare" l'esito di alcuni casi.... :498.gif:
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 22/6/2007, 10:02




Cmp a mio avviso Scott è un cane che da ottimi testanera ed eccellenti doti qualitative...come del resto ci sono buonissimi pems nel suo pedigree e la linea inglese Cinonine nn è affatto da sottovalutare anzi...nè avessimo più di un soggetto quì in Italia...
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 22/6/2007, 10:21




Certo è come afferma Gianandrea occorre sempre che i due genitori siano entrambi portatori del gene tricolore e continuare ad annotare su schedine intestate ai propri soggetti le varie mutazioni o sorprese genetiche riscontrate nel corso degli anni anche con consanguinei mettiamo che risiedano all'estero e con la stessa linea di sangue attingendo tutte le notizie possibili di questi anche sui vari accoppiamenti effettuati ed osservare poi cosa nè sia venuto fuori.... ciò sempre per poter avere una panoramica più vasta ed un'approfondita conoscenza genetica dei propri soggetti e quindi di poter migliorare correggendo là dove sia possibile alcuni fattori genetici.....
 
Top
Elena71
view post Posted on 22/6/2007, 10:32




CITAZIONE (Gianandrea @ 22/6/2007, 10:51)
ALLOra: altro che "sarebbe"....
.... E'...!!!!!
come pero ho già scritto altre volte, il gene a testa nera è un recessivo del tricolore, in parole povere quindi un recessivo di un recessivo. Quindi per manifestarsi occorre che entrambi i genitori ne siano portatori....
eppoi anche nella tua cucciolata il tricolore c'era... il resto sono i casi della vita.
E, per il resto, sono sempre disposto ad aiutarti a "modificare" l'esito di alcuni casi.... :498.gif:

:yahoo6hl.gif: scherzavo! si è ben visto che Scott porta teste nere.. dicevo solo perchè con la fortuna che ho a Emy nascquero praticamente tutti rossi (apparte l'ultimo, neanche guardato tanto bene)...nonostante dovrebbe essere portatrice di nero....comunque non voglio fossilizzarmi di voler allevare a tutti i costi i testa nera...mi piacciono, ma è ovvio che davanti al colore ci sono ben altre cose!

CITAZIONE (Gianandrea @ 22/6/2007, 10:51)
E, per il resto, sono sempre disposto ad aiutarti a "modificare" l'esito di alcuni casi.... :498.gif:

in mente qualcosa?! :shifty:
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 22/6/2007, 11:29




ELENA cara è bene scherzare ogni tanto nè vale la pena..ah ah Ciao e Buona Giornata!
 
Top
Elena71
view post Posted on 22/6/2007, 11:39




CITAZIONE (12 QUERCE - Antonio B. @ 22/6/2007, 12:29)
ELENA cara è bene scherzare ogni tanto nè vale la pena..ah ah Ciao e Buona Giornata!

altrettanto Antonio...son felice che i tuoi problemi con pc siano finiti! :bye1.gif:
 
Top
marcello66
view post Posted on 22/6/2007, 13:49




Ecco Tyson, il futuro maritino della dolce Emy, quando era ancora un cucciolino ..... :slider_flirt.gif:

Dear Black Diamond (Tyson)


http://img518.imageshack.us/img518/8291/tyson1atl1.jpg

Attached Image: Tyson_1a.jpg

Tyson_1a.jpg

 
Top
marcello66
view post Posted on 22/6/2007, 14:10




qui era già un pò più grandicello ......aveva circa 6 mesi d'età :P


http://img117.imageshack.us/img117/1852/tysonri5.jpg

Attached Image: tyson.jpg

tyson.jpg

 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 22/6/2007, 18:33




GRAZIEEE CHIARA!!! E' veramente un amore.......ma testanera o no son tutti validi qualitativamente al di là del loro colore.....ma questo lo sappiamo tutti.....noto sulla prima foto che hai pubblicato e considerata la sua giovanissima età già degli ottimi appiombi anteriori ben dritti e proporzionati complimenti......

Si ELENA ora va bene posso collegarmi per ogni eventuale intervento al Forum anche su di un'altra macchina (PC) ... grazie a te di avermi suggerito sui Chuki ....
 
Top
Elena71
view post Posted on 22/6/2007, 23:17




riusciremo "noi eroi" a dare tyson a Emy!??? :lol: :lol: :lol:
:drunk.gif:
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 23/6/2007, 08:30




ELENA: AUGURI CHE CIO' AVVENGA!!!

(per la prima volta ti suggerirei di dargli un aiuto ma..da una mano esperta..ricordo che Sala era solito avviare con la propria mano e praticamente qualche maschietto diciamo...arruffone e frettoloso ah ah ah )
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 23/6/2007, 17:49




beh, magari gli si potrebbe fornire un po' di 'atmosfera romantica'...magari tyson è un tenerone, così emy si innamora e tutti vissero felici e contenti :slider_flirt.gif:
dovremmo organizzare per loro una cenetta a lume di candela tipo 'lilli e il vagabondo' :lol: :lol: :lol:

image
 
Top
Elena71
view post Posted on 23/6/2007, 22:03




CITAZIONE (°*°cri°*° @ 23/6/2007, 18:49)
beh, magari gli si potrebbe fornire un po' di 'atmosfera romantica'...magari tyson è un tenerone, così emy si innamora e tutti vissero felici e contenti :slider_flirt.gif:
dovremmo organizzare per loro una cenetta a lume di candela tipo 'lilli e il vagabondo' :lol: :lol: :lol:

(IMG:http://www.boxofficemojo.com/img/l/ladyand...01_Lady-1cR.jpg)

Quel bel piatto di spaghetti peggiorerebbe la situazione...emy non ci vorrebbe nessuno attorno a sè! :lol:
 
Top
50 replies since 6/3/2004, 19:04   1113 views
  Share